Come contattarci: Difference between revisions

From Wikimedia Foundation Governance Wiki
Content deleted Content added
Rjd0060 (talk | contribs)
update wiki feedback location on meta
m Fixing links to Wikimedia projects and applying protocol-relative URL
(One intermediate revision by one other user not shown)
Line 1: Line 1:
{{ContactLang}}
{{ContactLang}}


In questa pagina vi sono fornite le informazioni per contattare Wikimedia Foundation, singoli individui all'interno di essa o particolari sue sezioni. Se volete discutere in generale di Wikimedia e dei suoi progetti, potete iscrivervi ad una delle nostre [http://lists.wikimedia.org/ mailing list pubbliche] o usare uno dei nostri [[meta:IRC_channels canali IRC|canali IRC]].
In questa pagina vi sono fornite le informazioni per contattare Wikimedia Foundation, singoli individui all'interno di essa o particolari sue sezioni. Se volete discutere in generale di Wikimedia e dei suoi progetti, potete iscrivervi ad una delle nostre [//lists.wikimedia.org/ mailing list pubbliche] o usare uno dei nostri [[meta:IRC_channels canali IRC|canali IRC]].


== Wikimedia Foundation ==
== Wikimedia Foundation ==
Line 9: Line 9:


:Telefono: +1-415-839-6885
:Telefono: +1-415-839-6885
:Indirizzo e-mail: info{{@}}wikimedia.org
:Indirizzo e-mail: info-it{{@}}wikimedia.org
:Fax: +1-415-882-0495
:Fax: +1-415-882-0495
::''(nota: dal momento che riceviamo un gran numero di chiamate, l'e-mail e il fax sono in genere il modo migliore per contattarci)''
::''(nota: dal momento che riceviamo un gran numero di chiamate, l'e-mail e il fax sono in genere il modo migliore per contattarci)''

Revision as of 15:49, 25 March 2013

Template:ContactLang

In questa pagina vi sono fornite le informazioni per contattare Wikimedia Foundation, singoli individui all'interno di essa o particolari sue sezioni. Se volete discutere in generale di Wikimedia e dei suoi progetti, potete iscrivervi ad una delle nostre mailing list pubbliche o usare uno dei nostri canali IRC.

Wikimedia Foundation

Indirizzo Postale Template:Foundation address

Telefono: +1-415-839-6885
Indirizzo e-mail: info-it@wikimedia.org
Fax: +1-415-882-0495
(nota: dal momento che riceviamo un gran numero di chiamate, l'e-mail e il fax sono in genere il modo migliore per contattarci)

Rappresentante legale (per la parte legale) Template:Registered agent address

Rappresentante legale (per il copyright)

Vedi Designated agent.

Contatti per la stampa e i media

Riutilizzo dei contenuti dei siti Wikimedia

La Wikimedia Foundation non possiede quasi nessuno dei contenuti presenti sui siti Wikimedia, che sono posseduti dai rispettivi autori. Ad ogni modo, quasi tutto è liberamente riutilizzabile senza necessità di richiedere autorizzazioni, nei termini della specifica licenza con cui il contenuto è rilasciato. Per ulteriori informazioni, vedi le domande frequenti sul riutilizzo.

Chapter locali

Per favore, nota che i chapter locali elencati sotto sono associazioni indipendenti che non hanno responsabilità o controllo legale per quanto concerne i siti di Wikimedia Foundation, e viceversa. Template:Chapters addresses

Pareri su questo sito

Pareri su questo sito possono essere espressi sul nostro Foundation wiki feedback.