Cancel or change recurring payments/it: Difference between revisions

From Wikimedia Foundation Governance Wiki
Content deleted Content added
No edit summary
No edit summary
Line 1: Line 1:
{{Languages}}
{{Languages}}

== Modifica o sospendi una donazione ricorrente ==
== Modifica o sospendi una donazione ricorrente ==
Ti ringraziamo del tuo contributo alla Wikimedia Foundation e a sostegno della conoscenza libera. Sappiamo che a volte le circostanze cambiano e non è sempre possibile continuare una donazione ricorrente. Per sospendere o modificare la tua donazione ricorrente, segui queste istruzioni. Per favore, non inviateci il numero della vostra carta di credito o altre informazioni finanziari quando ci contattate.


Ti ringraziamo per il tuo contributo alla Wikimedia Foundation e a sostegno della conoscenza libera. Sappiamo che a volte le circostanze cambiano e non è sempre possibile continuare a sostenere una donazione ricorrente. Per sospendere o modificare la tua donazione ricorrente, segui queste istruzioni. '''Per favore, non inviare il numero della tua carta di credito o altre informazioni finanziarie quando ci contatti.'''
<h5>PayPal</h5>
* Connettiti al tuo conto su PayPal e seleziona la voce "Pagamenti preapprovati" sotto a "Il mio profilo".
* Seguil le istruzioni disponibili su quella pagina. Puoi trovare ulteriori informazioni su [https://www.paypal.com/us/webapps/helpcenter/article/?solutionId=1248402&m=SRE questa pagina].
* In alternativa, puoi seguire le istruzioni per carte di credito qui sotto. Nota tuttavia che è soltanto possibile sospendere donazioni ricorrenti effettuate via PayPal, non modificarle.


=== PayPal ===
<h5>Carta di credito</h5>

* Scrivi a giving{{@}}wikimedia.org indicando il tipo di modifica che intendi effettuare e includendo informazioni complete sulla tua donazione iniziale, in particolare:
* Per favore invia una email a '''[mailto:donate@wikimedia.org donate{{@}}wikimedia.org]''' specificando che tipo di cambiamento vuoi effettuare e includendo il maggior numero di informazioni relative alla donazione iniziale, come ad esempio:
** l'indirizzo email che hai registrato per l'invio della ricevuta
** l'indirizzo email collegato al tuo account PayPal
** il nome completo che hai usato per la donazione iniziale
** il nome completo che è stato utilizzato
* Riceverai una email di conferma quando il cambiamento sarà completato.
* '''Per favore, quando ci contatti non includere il numero della tua carta di credito o altre informazioni finanziarie.'''

=== Carta di credito ===

* Scrivi a '''[mailto:donate@wikimedia.org donate{{@}}wikimedia.org]''' indicando il tipo di modifica che intendi effettuare e includendo quante più informazioni possibili sulla tua donazione iniziale, in particolare:
** l'indirizzo email che hai indicato per l'invio della ricevuta
** il nome completo che è stato utilizzato
* Riceverai una conferma via email non appena la modifica sarà stata effettuata.
* Riceverai una conferma via email non appena la modifica sarà stata effettuata.
* '''Per favore, non inviare il numero della tua carta di credito o altre informazioni finanziarie quando ci contatti.'''

=== Bitcoin ===

* Collegati al tuo account Coinbase e raggiungi la [https://coinbase.com/recurring_payments pagina dei Pagamenti Ricorrenti]
* Clicca sul tuo pagamento a Wikimedia, quindi clicca su "Cancel". La tua sottoscrizione sarà cancellata immediatamente.
* Se lo desideri, puoi [https://wikimediafoundation.org/wiki/Ways_to_Give/en#bitcoin creare una nuova donazione ricorrente].
* Se hai domande, per favore invia una email a '''[mailto:donate@wikimedia.org donate{{@}}wikimedia.org]'''.

__NOTOC__

Revision as of 13:15, 1 October 2014

Modifica o sospendi una donazione ricorrente

Ti ringraziamo per il tuo contributo alla Wikimedia Foundation e a sostegno della conoscenza libera. Sappiamo che a volte le circostanze cambiano e non è sempre possibile continuare a sostenere una donazione ricorrente. Per sospendere o modificare la tua donazione ricorrente, segui queste istruzioni. Per favore, non inviare il numero della tua carta di credito o altre informazioni finanziarie quando ci contatti.

PayPal

  • Per favore invia una email a donate@wikimedia.org specificando che tipo di cambiamento vuoi effettuare e includendo il maggior numero di informazioni relative alla donazione iniziale, come ad esempio:
    • l'indirizzo email collegato al tuo account PayPal
    • il nome completo che è stato utilizzato
  • Riceverai una email di conferma quando il cambiamento sarà completato.
  • Per favore, quando ci contatti non includere il numero della tua carta di credito o altre informazioni finanziarie.

Carta di credito

  • Scrivi a donate@wikimedia.org indicando il tipo di modifica che intendi effettuare e includendo quante più informazioni possibili sulla tua donazione iniziale, in particolare:
    • l'indirizzo email che hai indicato per l'invio della ricevuta
    • il nome completo che è stato utilizzato
  • Riceverai una conferma via email non appena la modifica sarà stata effettuata.
  • Per favore, non inviare il numero della tua carta di credito o altre informazioni finanziarie quando ci contatti.

Bitcoin