I nostri progetti: Difference between revisions

From Wikimedia Foundation Governance Wiki
Content deleted Content added
→‎Meta: removing section
Nick1915 (talk | contribs)
Line 17:
Un elemento caratterizzante di Wikipedia è la sua comunità. Nel 2004 Wikipedia ha vinto il Webby Award per le "Community" e il Prix Ars Electronica's Golden Nica per le "Digital Communities".
 
Dalla nascita del progetto, più di 100 000 utenti registrati hanno eseguito almeno dieci modifiche. e fatto almeno 10 edit (ma non è noto quanti siano iscritti a più di un progetto). Il numero totale di utenze registrate sulla Wikipedia in lingua Ingleseinglese supera da solo i 3,4 milioni di edit. Ad ogni modo, la maggior parte dei contributi in tale lingua proviene da circa un migliaio di utenti molto attivi.
 
Alcune Wikipedie rilasciano, o pensano di farlo, delle versioni "statiche". La Wikipedia in lingua tedesca è pubblicata due volte l'anno su DVD, in collaborazione con ''Directmedia Publishing'' e la Wikipedia in lingua polacca ha pubblicato un DVD di contenuti.
 
Wikipedia è anche nota per la sua comunità: nel 2004 ha vinto il ''Webby Award for "Community"'' e il ''Electronica's Golden Nica for "Digital Communities".

Revision as of 12:40, 12 February 2008

Template:Translation/Translation requests/WMF/Our projects Template:ProjectsLang

La famiglia dei progetti di Wikimedia